Condizionamento e riscaldamento

Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento a pavimento nella tua città

Il riscaldamento a pavimento rappresenta la scelta più in voga degli ultimi anni sia in fase di costruzione che di ristrutturazione degli appartamenti, perché assicurano un cospicuo risparmio energetico - è stato calcolato che un riscaldamento a pavimento permette una riduzione delle spese energetiche del 30% rispetto ad un tradizionale impianto- e propaga calore per irraggiamento, garantendo così una temperatura costante e ideale degli interni.

Gli elementi radianti, composti da tubi resistenti alle alte temperature e al calpestio, vengono inseriti e distribuiti uniformemente sotto il pavimento, nel massetto, garantendo così un risultato invisibile, a vantaggio dell’estetica e della distribuzione degli spazi.

Altro aspetto positivo è il mantenimento delle buone condizioni igieniche ambientali, in quanto i pavimenti radianti evitano la formazione di zone umide e il conseguente insorgere di muffe sulle pareti che confinano coi pavimenti caldi.

Edilservice è un’azienda qualificata e abilitata all'installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli impianti di riscaldamento, ai sensi del D.M. 37/2008.

Contattaci per un servizio rapido, efficiente e garantito.

Sconto in fattura immediato!

Con lo sconto in fattura del 50% la Edilservice Milano ti offre la possibilità di cedere il tuo credito d'imposta e quindi risparmiare subito il 50%!
Valido fino al 31/12/2021

Richiedi info sul prodotto