Devi Ristrutturare la tua Casa?

Scegli i nostri servizi a 360°

Le case e gli immobili in cui viviamo sono soggetti ai segni del tempo: I componenti strutturali e costruttivi, degli impianti di cui sono dotati subiscono un deterioramento in termini di sicurezza e di prestazioni. Per questo motivo ristrutturare la propria  casa è un processo spesso necessario per il miglioramento della qualità di vita.

A questo proposito, le innovazioni degli ultimi anni, offrono notevoli vantaggi in termini di durata, funzionalità e prestazioni. Possono essere inseriti all’interno di un progetto per chi inizia un percorso di ristrutturazione.

Un altro elemento che concorre al bisogno della ristrutturazione e del restyling sono i cambiamenti stilistici ed estetici che rispondono alla naturale esigenza dell’ uomo in termini di bellezza. Ulteriore elemento è che la ristrutturazione della casa risponde inoltre al concetto di investimento: reso ancora più conveniente dagli incentivi e dai bonus fiscali promossi negli ultimi anni: tutto ciò contribuisce ad aumentare sensibilmente il valore del proprio immobile, la sua appetibilità e il mantenimento del valore nel tempo.

Per ristrutturare casa diventa fondamentale affidarsi ad una impresa che, oltre fornire una trasparente garanzia di serietà, professionalità ed affidabilità, sappia anche consigliare con indicazioni e idee concrete, attraverso il processo di rinnovo dell’ immobile; dal progetto iniziale, alla scelta dei materiali all’esecuzione in ogni dettaglio.

Affidarsi ad un impresa che sappia gestire questo percorso in cui interagiscono differenti figure professionali e che sappia coordinarle dall’idea iniziale passando per la scelta e l’acquisto dei materiali, fino alla gestione del cantiere ed alla messa in opera. Il tutto attraverso un esperienza che dia al cliente la massima tranquillità, sicurezza e consapevolezza che tutto stia andando per il meglio.

Un nostro architetto, sarà a disposizione dalla definizione del progetto attraverso tutti gli step della messa in opera. Sarà in grado di fornire tutta la propria consulenza attraverso la sua competenza tecnica in maniera trasparente e predisponendo tutta la gestione delle pratiche amministrative svincolando il cliente dalla burocrazia, ma rendendolo partecipe dello sviluppo ed evoluzione del progetto. Il percorso per ristrutturare un appartamento in maniera completa e profonda, può tradursi in questi passaggi.

  • Sgombero dell’immobile
  • Carico e scarico di materiali e forniture per tutta la durata del cantiere
  • Demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, intonaci, pavimenti e rivestimenti
  • Realizzazione di nuovi impianti (idraulico, elettrico, gas, termo idraulico, climatizzazione, domotico, pavimenti radianti)
  • Rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti
  • Montaggio di porte, sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori.

EDILSERVICE garantisce al 100% i lavori eseguiti, rilasciando la Dichiarazione di Conformità delle opere eseguite, come prescritto dalla normativa vigente. E’ in grado di affiancarti e guidarti nelle scelte: dalla progettazione dei nuovi spazi alla presentazione delle pratiche amministrative, alla direzione dei lavori, dalla scelta degli arredi sia standard che su misura ed al loro montaggio finale.

Sei interessato ad una valutazione preliminare del tuo appartamento per fornirti tutte le soluzioni necessarie in questo percorso?

Chiedici un preventivo gratuito. Saremo in grado di darti un idea completa ed una programmazione puntuale dei tempi di inizio e termine dei lavori